top of page

Impara l'inglese nella realtà virtuale

Il modo migliore ed economico per imparare l'inglese nella realtà virtuale è con Language Lab VR. Language Lab VR è disponibile per il download gratuito su Oculus Quest, SteamVR e Pico.

vr language learning
discord logo.png

Come funziona?

Language Lab ti offre compiti da completare in un mondo virtuale usando solo l'inglese. Si concentra sull'ascolto e ti aiuta ad acquisire l'inglese nello stesso modo in cui impara un bambino. Ti viene detto cosa fare e quando hai successo, sei ricompensato. Questi metodi sono il modo più veloce per imparare l'inglese e sono disponibili solo nella realtà virtuale perché richiedono una risposta fisica (TPR).

Giochi

Language Lab ha anche giochi da giocare. Ci sono tre giochi diversi di vocabolario per aiutare gli studenti a ricordare il vocabolario vedendo oggetti 3D e interagendo con essi in modo divertente.

Ambienti

Language Lab ha diversi ambienti da esplorare. C'è una città, una casa, un negozio di alimentari, un fast food, una caffetteria, un pub e altro ancora. In ogni ambiente puoi sentire il nome di tutto ciò che tocchi. Puoi anche interagire con molti oggetti negli ambienti.

Social

Ci sono anche mondi sociali in cui puoi parlare in madrelingua con tutto il mondo in ambienti 3D. Ci sono scambi linguistici gratuiti ogni mercoledì dove puoi incontrare persone da tutto il mondo e praticare il tuo inglese. Language Lab offre anche lezioni dal vivo in cui puoi esercitarti a lavorare in un ristorante, fare la spesa in un negozio di alimentari o trascorrere del tempo in un pub, tutto in inglese.

Language Lab VR è in continua crescita. Nuove lezioni, giochi e ambienti vengono aggiunti regolarmente. Puoi scaricare l'app gratuitamente e iniziare a imparare oggi stesso!

vr language learning
discord logo.png
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • YouTube
Copyright 2022 All Rights Reserved
bottom of page